La cena di Natale

IMG_0873

Dopo un po’ di tempo ci ritroviamo ad aggiornare il nostro blog. Abbiamo avuto un bel da fare in questo lungo dopo estate. Abbiamo iniziato a Settembre dei lavori in casa famiglia che hanno portato un sostanziale miglioramento della struttura. Adesso l’intera casa è collegata internamente da una bellissima scala rossa fiammeggiante. Certo, abbiamo faticato un bel pò per mettere da parte i soldi per questo upgrade, abbiamo risparmiato molto.
In questo ultimo periodo fervono i preparativi per Natale. Ma non vi preoccupate, è solo una questione organizzativa. Non siamo come quei negozi, che già ad inizio Novembre tirano fuori panettoni e addobbi natalizi. È un segno dei tempi abbattere le attese. Invece a noi aspettare piace, soprattutto aspettare Natale e prepararci nel modo migliore possibile.
Per quest’anno abbiamo due eventi da proporvi. Un mercatino in pieno stile natalizio a Ronciglione, per cui già i nostri giovani stanno preparando i classici bigliettini di auguri, decorazioni e quant’altro. Tutto questo avverrà nella ridente cittadina di Ronciglione il 18, 19, 20 Dicembre.
Ma il momento maggiormente atteso è la cena di Natale, venerdì’ 11 Dicembre presso il Ristorante Fiorò sul lago di Vico.
Quello sarà un momento bello per vederci tutti insieme, con i soliti amici di sempre, noi del Funambolo e nuovi amici incontrati sulla strada negli ultimi tempi.
L’anno scorso è andata molto bene, abbiamo mangiato bene ed è stata una serata nella quale ci avete fatto sentire tutto il vostro affetto. Quest’anno bissiamo con un menù sempre molto ricco e con la nostra solita accoglienza. Stavamo pensando, dopo la classica tombolata (perché certe tradizioni vanno rispettate…) di farvi ballare un po’… chissà, ci saranno sicuramente molte sorprese!
Il biglietto costa 25€, di cui 20 per il ristorante e 5 per la cooperativa, ridotto per i bambini a 15€. Come sempre il ricavato della manifestazione di beneficienza va a finanziare i nostri progetti e nello specifico il periodo natalizio, babbo natale e cenoni vari!
Negli anni anche quando i nostri collaboratori istituzionali sono stati più ballerini (per non dire assenti) ci avete sostenuto in tanti, dandoci la possibilità ormai di arrivare al nostro quattordicesimo anno. Ci siamo arrivati insieme perché un progetto sociale non è proprietà privata,ma fa parte del territorio, vive in esso e con esso.
Vi ringraziamo di cuore e ci vediamo a cena!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...